Rilassante massaggio schiena alla Beauty Farm del Cavallino Bianco

Schiena indolenzita? Bisogno di un massaggio rilassante localizzato al dorso?

Cosa c’è di meglio di concedersi ogni tanto un rilassante massaggio alla schiena, che scioglie le contratture dei muscoli del dorso e del collo, e regala subito una sensazione di benessere e relax totali? La vita frenetica e stressante di tutti i giorni può causare molte contratture muscolari, di solito concentrate alla schiena, dovute alle molte ore passate alla scrivania, oppure svolgendo un lavoro pesante. Alla beauty farm del Cavallino Bianco in Val di Non è possibile ritagliarsi un momento da dedicare ad una coccola tutta per sé e prenotare questo trattamento.

Che sia durante una vacanza in hotel, oppure per spezzare la routine della vita quotidiana, chiunque può prendere appuntamento alla beauty farm del Cavallino Bianco per provare questo massaggio.



Il massaggio dura venti minuti, ma bisogna riservare una mezz’ora abbondante per tutto il percorso, dall’ingresso in cabina, alla preparazione, e dedicando una decina di minuti di relax finale dopo il trattamento. Durante questo tempo, la mente viene liberata grazie alla musica rilassante, alle profumazioni degli olii essenziali, ed all’atmosfera benefica della zona beauty.



Le esperte operatrici, Alice ed Angela, dopo la formazione scolastica, hanno impiegato anni per raggiungere i livelli di professionalità di oggi. Le loro mani sanno quali movimenti praticare per distendere la muscolatura e sciogliere i punti di maggiore contrattura, che danno dolore e fastidio. Al termine del massaggio, la schiena risulterà totalmente rilassata, leggera, elastica, di nuovo in forma. Si avrà una sensazione di nuova vitalità, che si era persa da tempo. Si avrà un effetto di rigenerazione generale che donerà più energia vitale!