Alice, la responsabile wellness & beauty del Cavallino Bianco

In vacanza al Cavallino Bianco di Rumo, i nostri ospiti hanno la possibilità di dedicarsi dei momenti di benessere e relax nella Spa e nella Beauty Farm. Alice è la persona di riferimento del reparto wellness: consiglia il trattamento giusto per ognuno, con la sua esperienza di estetica e di percorsi benessere riesce a far vivere ad ognuno una sensazione di profondo relax e rigenerazione psico-fisica totale. Conosciamola meglio insieme...



Fin da piccola ha dimostrato una vera e propria passione per il make up e la bellezza, tanto che si truccava di nascosto con i rossetti della mamma.




Seguendo la sua aspirazione, ha deciso di intraprendere gli studi all'Istituto Opera Armida Barelli di Rovereto, punto di riferimento per l'alta formazione delle figure professionali dell'estetica e del benessere. Appena compiuto i sedici anni, ha collaborato alla Bianca Oasi del Cavallino mentre ancora studiava. Terminato la prima fase di studi con il conseguimento del diploma, ha lavorato come apprendista per un anno sempre al Cavallino, per poi iscriversi all'anno di specializzazione "Beauty Operator" dove ha seguito degli stage importanti in hotel di lusso in Toscana e sul Lago di Garda, e dove ha maturato delle esperienze formative che le sono state molto utili. Conseguito il Diploma di Beauty Operator, ha iniziato la carriera vera e propria, arrivando al ruolo di Responsabile Beauty & Wellness della Bianca Oasi nel 2019 dopo aver conseguito l'abilitazione alla Libera Professione di Estetista & Wellness Consultant della Provincia Autonoma di Trento.



Alice è in continua formazione, perché per lei il lavoro è prima di tutto una passione, che trasmette in tutto quello che fa, dalla semplice manicure, ai percorsi sensoriali di wellness più complessi studiati con i prodotti certificati biologici dell’azienda altoatesina Vitalis, ai trattamenti specifici per il viso con la linea di lusso Babor. Nella Spa del Cavallino Bianco sa consigliare il percorso benessere migliore, per garantire ad ogni ospite un’esperienza “wellness a 360°”. E’ una consulente che insegna, anche a coloro che non sono esperti, il modo migliore per godere appieno di un percorso in sauna corretto e trarne benefici che rimarranno a lungo nel fisico ma soprattutto nella mente.









Appassionata di home decor e di nail art (quando si dice innamorata della bellezza!), in casa è indaffarata fra corsi e home staging, e la sua mission di casalinga è “zero rifiuti”.










Conoscendola, starà già lavorando ad un nuovo rituale di bellezza o ad un trattamento benessere: prenotate la vostra prossima vacanza al Cavallino Bianco, e dedicatevi del tempo per voi!